Consegna gratuita in Italia per ordini superiori ai 35 €
Chi Siamo
Innovazione e Cultura sono le armi di successoL' Azienda
Questo il binomio su cui la Dermofarma Italia ha costruito il suo sviluppo. L'Azienda nasce nel 1984 su un'area di 15.000 mq, inserita nella verde valle Telesina in provincia di Benevento. Allo stabilimento, di circa 2000 mq coperti, caratterizzato da una struttura moderna, che risponde ai più attuali criteri produttivi nel campo della dermocosmetica, si aanca una nuova struttura di 1800 mq a breve adibita alla produzione di integratori alimentari.Innovazione nella tradizione
Ricerca e sviluppo: una scelta strategica
Produciamo qualità assoluta
Conto Terzi

La Dermofarma Italia, azienda in possesso delle certificazioni di qualità ISO 9001:2008 e
della ISO 22716:2008 GMP cosmetiche è strutturata per assicurare in ogni fase del ciclo
produttivo la rispondenza ai più severi standard di qualità. I prodotti sono validati sotto il
profilo chimico-fisico e microbiologico e certificati in termini di sicurezza d’uso a norme
CEE. Turboemulsori sotto vuoto di grado farmaceutico, fino a 1 tonnellata, miscelatori per
fasi liquide, fino alla scala delle 3 tonnellate, ed altre impiantistiche industriali di ultima
generazione, conferiscono all’Azienda una capacità produttiva in grado di soddisfare sia
le problematiche connesse con le produzioni cosmetiche con marchio Dermofarma, che
le commesse di attività conto terzi.
Conto Terzi
La Dermofarma si è posta come obiettivo la fornitura di prodotti e servizi ad elevato standard qualitativo. Grazie all'esperienza e la flessibilità organizzativa, l' Azienda riesce a garantire un full-service ai propri clienti. Impianti produttivi e di confezionamento di ultima generazione permettono di soddisfare esigenze di contoterzismo su piccola, media e larga scala.
Consulenza nell'idea progettuale
Il nostro team di esperti ore una consulenza personalizzata nella fase di start-up del tuo progetto.
Siamo a disposizione del cliente per tutto quello che riguarda un knowhow formulativo
e analisi dei costi.

Sviluppo di formulazioni esclusive per ogni esigenza
Il nostro punto di forza è la capacità di sviluppare formulazioni specifiche sulla base delle
esigenze del cliente. L’analisi della richiesta (funzionalità, texture, principi attivi, profumazione,
colore), la professionalità dei nostri sviluppatori, la qualità delle materie prime utilizzate e
l’ecienza della filiera produttiva fanno si che ogni prodotto sia unico e originale.

Studio e progettazione grafica del packaging per prodotti personalizzati
Il packaging, rappresenta al meglio il messaggio che un brand intende veicolare. Proprio per
questo curiamo sia la scelta del packaging più idoneo per forme e materiale sia la progettazione
dal punto di vista grafico per contribuire a fare del prodotto finale una realtà vincente
e duratura.
Il Team
Retail Manager