INNOVAZIONE NELLA TRADIZIONE

Questo il binomio su cui la Dermofarma Italia ha costruito il suo sviluppo. L'Azienda nasce nel 1984 su un'area di 15.000 mq, inserita nella verde valle Telesina in provincia di Benevento. Allo stabilimento, di circa 2000 mq coperti, caratterizzato da una struttura moderna, che risponde ai più attuali criteri produttivi nel campo della dermocosmetica, si affianca una nuova struttAura di 1800 mq a breve adibita alla produzione di integratori alimentari.

RICERCA

Ricerca e sviluppo: una scelta strategica

Attualmente i moderni laboratori di ricerca e controllo qualità, organizzati su 400 mq, consentono un ottimale sviluppo delle attività di ricerca dell'Azienda. Queste sono condotte in sinergia con importanti centri di ricerca pubblica come l'Università di Napoli Federico II e la Seconda Università di Napoli.

QUALITÀ

Produciamo qualità assoluta

La Dermofarma Italia, azienda in possesso delle certificazioni di qualità ISO 9001:2008 e della ISO 22716:2008 GMP cosmetiche è strutturata per assicurare in ogni fase del ciclo produttivo la rispondenza ai più severi standard di qualità. I prodotti sono validati sotto il profilo chimico-fisico e microbiologico e certificati in termini di sicurezza d'uso a norme CEE. Turboemulsori sotto vuoto di grado farmaceutico, fino a 1 tonnellata, miscelatori per fasi liquide, fino alla scala delle 3 tonnellate, ed altre impiantistiche industriali di ultima generazione, conferiscono all'Azienda una capacità produttiva in grado di soddisfare sia le problematiche connesse con le produzioni cosmetiche con marchio Dermofarma, che le commesse di attività conto terzi.

FASI LAVORATIVE