Polifort, l’integratore Dermofarma per tutti gli sportivi

Durante lo sport non bisogna mai dimenticare di idratare correttamente il nostro organismo, per reintegrare al meglio i liquidi e i sali persi durante l’allenamento sportivo. Un valido aiuto può arrivare dagli integratori di sali minerali. In vista dell’estate è più facile dedicarsi all’attività sportiva, invogliati dalle belle giornate che ci permettono di fare una corsa quando tramonta il sole o un tuffo in piscina per rinfrescarsi.

Per questo Dermofarma ha pensato a Polifort, un integratore pensato e realizzato per tutti gli sport per migliorare le performance degli atleti. Il prodotto che soddisfa le esigenze degli sportivi, sia a livello agonistico che amatoriale, è un preparato istantaneo energetico-salino che reintegra i sali minerali persi con la sudorazione e consente una più rapida reidratazione durante e dopo lo sforzo fisico, esplicando un’adeguata azione sulla contrazione muscolare.

La sua formula ricca di antiossidanti, sali minerali e carboidrati ne permette l’utilizzo anche per chi spesso va incontro a carenze dovute ad una scarsa idratazione. E’ un integratore che Dermofarma ha ideato e realizzato in accordo con la Federazione Italiana Tennis, come si evince da questo video:


Per tutte le informazioni è possibile scaricare la brochure informativa cliccando qui o visitare la pagina dedicata

Pubblicato in News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *