Dermofarma sostiene lo sport ed il sociale

Da sempre sostenitrice delle finalità nobili ed educative dello sport, Dermofarma Italia ha voluto scendere in campo in prima persona e dare il proprio sostegno diretto in diversi progetti sportivi che hanno visto protagoniste, negli ultimi mesi, realtà del territorio.

Durante l’intera stagione agonistica 2016/17, l’azienda di San Salvatore Telesino (BN) ha affiancato l’Accademia Volley Benevento, in qualità di partner, durante l’intero svolgimento del campionato nazionale di pallavolo femminile di Serie B2 cui la società ha partecipato. Durante gli impegni dal di fuori del territorio campano, l’Accademia ha portato con sé il marchio Dermofarma anche in Sicilia, Calabria e Basilicata, oltre a coinvolgere l’azienda in una serie di attività di marketing, su tutte la Giornata Dermofarma, interamente dedicata alla suddetta partnership e alla visibilità dei prodotti Dermofarma.

Nel mese maggio poi Dermofarma Italia è stata partner anche del Rally del Matese, uno degli eventi motoristici più attesi della provincia di Caserta. La competizione, giunta alla sua quinta edizione e quest’anno anche tappa della Coppa Italia Rally 2017, si è disputata nei giorni 27 e 28 maggio .

Pochi giorni dopo, venerdì 2 Giugno, in occasione della celebrazione per il 71° anniversario della fondazione della Repubblica italiana, Dermofarma è scesa poi in pista insieme all’Aci Benevento, in sinergia con la Polizia di Stato, e con la preziosa collaborazione del team sannita RallyPlus.it, per una giornata in Villa Comunale tra sport, sicurezza stradale e integrazione sociale. E’ stato previsto l’allestimento uno stand in cui il pubblico, soprattutto bambini, hanno potuto relazionarsi sui temi della mobilità e sicurezza stradale, applicate sia nel quotidiano che nel motorsport.

Tagged , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *