Dermofarma al 17° Congresso Nazionale AGEO

Nei giorni 21 e 22 giugno Dermofarma ha partecipato all’importante Congresso Nazionale AGEO, svoltosi nella prestigiosa location della Sala Convegni di Palazzo San Teodoro di Napoli.

L’evento, dal titolo Ambiente e salute della Donna, ha visto la partecipazione di illustri medici ed esponenti della medicina nazionale che hanno dibattuto sulle principali tematiche della salute femminile. Infertilità, infezioni ginecologiche, sterilità, gravidanze patologiche, endometrioso e malformazioni prenatali, oltre che cancri femminili, i principali argomenti affrontati nei numerosi convegni che si sono susseguiti durante le due giornate e che hanno fornito tanti spunti di riflessione nonché le ultime tendenze e novità del settore.

Il Convegno, giunto alla sua 17sima edizione, ha voluto quindi essere la riconferma della forza culturale ed associativa di AGEO (Associazione Ginecologi Extra Ospedalieri) ed ha riscosso consensi unanimi da pare di tutti i partecipanti che hanno potuto approfondire tante tematiche di attualità.

Dermofarma Italia, rappresentata dal Direttore Commerciale Rossella Di Crosta, ha partecipato all’evento sia in qualità di pubblico interessato che di presenza attiva con uno stand aziendale dove poter reperire informazioni sull’azienda telesina di dermocosmesi, il tutto nell’ambito delle attività di espansione e sviluppo sull’intero territorio nazionale cominciate con una nuova strategia di marketing e comunicazione.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *